Virgilio Sport

Mbappé risponde a CR7 via social

Il francese ha celebrato il suo idolo con due chiare emoji.

12-10-2020 09:00

Mbappé risponde a CR7 via social

Doveva essere una parata di stelle, con Kylian Mbappé e Cristiano Ronaldo a fare da capofila per un grande spettacolo: invece Francia-Portogallo non ci ha regalato molte emozioni e lo 0-0 finale è lo specchio delle poche occasioni create da entrambe le squadre.

Una delle note di rilievo dell’incontro è stato, senza dubbio, l’incontro tra i due campioni prima del calcio d’inizio: pacca sul petto del francese da parte di CR7 e sorrisi che hanno suscitato clamore tra i tifosi della Juventus.

Scena che, infatti, ricorda molto quella della finale della Nations League 2019 tra Portogallo e Olanda: allora Ronaldo prese da parte De Ligt chiedendogli di trasferirsi in bianconero, come poi effettivamente fu rivelato dal giovane difensore olandese.

Forse stavolta niente di tutto ciò è accaduto ma su una cosa non si può discutere: l’ammirazione di Mbappé per Ronaldo è ai massimi livelli, come testimoniato da questo post pubblicato su Twitter subito dopo il fischio finale: “Idolo”.

Emoji della capra (che sta per G.O.A.T. ossia ‘Greatest of all time’) e della corona a simboleggiare come per Mbappé il fuoriclasse lusitano sia un esempio, il modello da seguire. Al pari di Messi, anche lui citato in questa vecchia dichiarazione rilasciata a France Football: “Se potessi scegliere uno tra Messi e Ronaldo per farlo giocare con me, mi siederei in panchina e li farei giocare entrambi per essere sicuro di vincere”.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...