,,
Virgilio Sport SPORT

Melissa Satta e la nuova gravidanza: replica alle indiscrezioni

La ex velina, Melissa Satta, risponde attraverso il magazine Chi in merito alla sua seconda presunta dolce attesa

La riconciliazione sta assumendo i contorni di un nuovo inizio, per Melissa Satta e suo marito, Kevin Prince Boateng. L’amore ritrovato, protetto e coltivato con estrema cautela da entrambi in questo anno di riavvicinamento dopo la crisi che li aveva divisi, nonostante il legame solido rafforzato dal matrimonio e dall’arrivo del loro Maddox, ha le sfumature di un rapporto maturo a causa delle sofferenze.

Melissa Satta e Boateng: l’intesa ritrovata

Quando la separazione, mai ammessa in termini espliciti da Melissa, sembrava a chiunque evidente e tangibile dalle parole e dalla decisione di vivere esistenze distinte, parallele solo un anno e mezzo fa la modella aveva preferito non esprimersi, eppure quanto avevano costruito vacillava.

Oggi, superata quella indubbia e critica fase del loro matrimonio, hanno festeggiato il loro quarto anniversario e celebrato insieme – complice il permesso concesso dal Beşiktaş al giocatore – questo traguardo comune. La Satta e KPB sono vicini come e più di prima tanto che Melissa ha dovuto smentire la sua seconda gravidanza. “Fake news”, ha replicato dalle colonne di Chi.

La seconda gravidanza: la verità di Melissa Satta

Secondo quanto riferisce Chi, diretto da Alfonso Signorini, Melissa Satta non sarebbe incinta ed è la stessa ex velina a smentire questa indiscrezione evidentemente fomentata dalle sue stesse dichiarazioni sulla sua predisposizione ad allargare la famiglia, ora che la relazione con Boateng è tornata serena.

L’esperienza del lockdown ha segnato Melissa e la sua famiglia, ma ne ha anche rafforzato le convinzioni e la fiducia nelle risorse comuni. Tant’è che aveva manifestato il desiderio di poter presto dare un fratello o una sorella a Maddox, 6 anni.

Ma per ora non ha ancora svelato né una gravidanza, né altro del suo privato. E nonè solo una questione di riservatezza. Melissa Satta anche quando rimase incinta del suo primogenito aspetto di aver superato i tre mesi per rendere pubblica la notizia, attraverso anche i social: un segno dei tempi e della volontà di fare un passo alla volta. Senza fretta.

VIRGILIO SPORT | 01-07-2020 19:12

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...