Melissa Satta presenzia da sola. Da alcuni mesi a questa parte è la prassi, ma né da lei né da suo marito, il calciatore del Sassuolo Kevin-Prince Boateng, è trapelata una parola sul loro matrimonio e la presunta crisi che ha spaccato una delle coppie più impastate dello showbiz italico. Anche alla festa di GQ, organizzata in occasione del Best Dressed Man 2019, l’ex velina e modella è apparsa senza Boa. In tailleur beige e top di pizzo, la Satta ha monopolizzato l’attenzione dei fotografi che hanno immortalato Melissa sullo sfondo dedicato in splendida solitudine.
Nulla di più, se volessimo valutare eventuali dichiarazioni sul suo matrimonio. Nulla di più rispetto a quanto scritto già su Instagram dopo le vacanze natalizie in compagnia di Maddox, il figlio avuto proprio dal giocatore. “Con l’aiuto delle persone che ti vogliono bene si superano anche le dune più alte”, ha scritto l’ex velina di ritorno dagli Emirati Arabi.
A quanti hanno toccato (pianissimo?) il tema relativo alla conclusione della sua storia con KPB, Melissa ha risposta con una frase sibillina: “Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata”, ha dichiarato a Chi. Le insinuazioni, su nuove e presunte relazioni, hanno provocato reazioni inevitabili sui social, colmi di commenti invasivi e fastidiosi a cui la showgirl ha tentato di porre argine con repliche di disappunto. Senza, purtroppo, contenere illazioni ai limiti dell’offesa.