Virgilio Sport

Mercato Inter: ecco chi lascerà il posto a Dybala. Poi un altro colpo

Gli uomini di mercato nerazzurri sono al lavoro in vista della prossima stagione: il piano di Marotta

06-05-2022 14:34

Mancano due settimane alla fine della stagione, e a prescindere dall’esito della volata per lo scudetto con il Milan gli uomini di mercato dell’Inter sono già proiettati su come rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi in vista dell’anno prossimo. Tutto ruota intorno all’approdo in nerazzurro di Paulo Dybala, che secondo diverse voci sarebbe sempre più probabile.

Inter, arriva Dybala: Lautaro resta, via Sanchez

L’arrivo dell’argentino a parametro zero dalla Juventus non comporterà la partenza di un big come Lautaro Martinez: secondo la Gazzetta dello Sport, gran parte dell’ingaggio della Joya sarà coperto dalle cessioni di Arturo Vidal e Alexis Sanchez, verso l’addio al club meneghino nonostante abbiano ancora un anno di contratto. Per Vidal sono già stati allacciati i contatti con il Flamengo, pronto ad offrigli uno stipendio molto importante; anche Sanchez in accordo con la società si è deciso a partire, ma serve un acquirente in grado di accollarsi un ingaggio corposo. Su di lui ci sarebbero Valencia e River Plate.

Inter: dopo Dybala un altro colpo

Paulo Dybala potrebbe non essere l’ultimo grande colpo in entrata. Secondo la Gazzetta dello Sport Beppe Marotta sta valutando diversi nomi che potrebbero fare molto comodo a Simone Inzaghi, soprattutto in chiave Champions.

Gli addii a centrocampo di Vidal e Vecino spingono i nerazzurri a rinforzare la mediana, e tra i nomi nella lista ci sarebbero quelli di Paredes, in uscita dal Psg ma cercato anche dalla Juventus, di Rodrigo De Paul, reduce da un anno difficile all’Atletico Madrid, e del giovane del Sassuolo Frattesi.

Mercato Inter, gli altri sacrificati

L’Inter spera di trattenere tutti i suoi giocatori principali, da Skriniar a Bastoni, da Barella a Lautaro.

Il club progetta di sacrificare alcuni giovani come Pinamonti e Satriano, ma il futuro dello stesso Dumfries sarebbe in dubbio: l’olandese piace al Bayern Monaco. Da valutare anche Gagliardini, mentre solo al termine della stagione si discuterà del futuro di D’Ambrosio e Ranocchia.

Mercato Inter: ecco chi lascerà il posto a Dybala. Poi un altro colpo Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...