Virgilio Sport

L’Inter torna su un pallino di Marotta ma i tifosi hanno un timore

Giornata frenetica in chiave mercato per il club nerazzurro: dopo le voci sui Dybala, torna a circolare anche il nome di Rodrigo De Paul

Pubblicato:

Una giornata frenetica in casa Inter, forse si tratta solo di voci ma la sensazione è che Marotta e Ausilio abbiano deciso di non perdere tempo quando si tratta della costruzione della squadra che verrà. Prima le notizie riguardanti un possibile approdo di Paulo Dybala, che lascerà la Juventus a parametro zero a fine stagione, poi quelle di un ritorno di fiamma per Rodrigo De Paul.

Non solo Dybala: un altro argentino nel mirino

E’ chiaro che l’Inter, nonostante le smentite di Antun, abbia intenzione di provare ad arrivare a Paulo Dybala. L’attaccante argentino della Juventus formerebbe una coppia d’attacco straordinaria con Lautaro Martinez, e permetterebbe ad Edin Dzeko di andare nel ruolo di rincalzo di lusso. Ma la stagione dell’Inter ha dimostrato che uno dei settori del campo su cui concentrarsi maggiormente è quello del centrocampo.

Inter, ritorno di fiamma per Rodrigo De Paul

Nelle ultime ore sono arrivate nuove voci che riguardano il centrocampista argentino, ora in forza all’Atletico Madrid, Rodrigo De Paul. E’ stato il giornalista Fabrizio Biasin a lanciare l’esca rivelando che l’Inter ci sta facendo un “pensierino”, ma tanto è bastato per scatenare la fantasia dei tifosi nerazzurri che da tempo chiedono alla società un intervento sulla linea mediana.

Inter, i tifosi hanno un solo timore

Sebbene il nome di De Paul accenda la fantasia dei tifosi è altrettanto chiaro che non sarà semplice riuscire a strapparlo all’Atletico Madrid che lo ha prelevato dall’Udinese solo una stagione fa. E sui social in molti suggeriscono che la società starebbe pensando a una cessione di Barella. “Dubito che l’Inter possa andare a pagare il cartellino di De Paul – scrive un tifoso – senza cedere un big. Quindi o vendono Barella o rientrerà in una mega operazione con Lautaro all’Atletico”. Mentre Alex prova a sperare: “Si potrebbe mettere su un’operazione come Morata alla Juve? Prestito oneroso con diritto di riscatto”.

Mentre c’è chi prova a interpretare la strategia della società: “De Paul è un pupillo di Marotta. Lo considerano il giocatore perfetto per il centrocampo. C’è molto ottimismo e lui è un grande amico di Lautaro”. Mente c’è chi prova a fare i conti: “Se dovesse arrivare significa che uno tra Barella e Calhanoglu andranno via”.

L’Inter torna su un pallino di Marotta ma i tifosi hanno un timore Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...