,,
Virgilio Sport

Qual è il futuro di Dybala? Arrivano parole chiare dal suo agente

Jorge Antun, procuratore dell'attaccante argentino che a fine stagione lascerà la Juventus, nega che il suo assistito abbia già trovato accordi con altre squadre, in particolare con l'Inter.

04-05-2022 17:44

Uno dei grandi protagonisti della prossima sessione estiva del calciomercato sarà, inevitabilmente, Paulo Dybala . E non potrebbe essere diversamente: a fine marzo infatti la Juventus ha annunciato che il contratto con l’attaccante argentino, in scadenza a fine stagione, non verrà rinnovato .

Paulo Dybala: per alcuni ha già deciso di andare all’Inter

La Joya è quindi uno dei top player che a giugno saranno a parametro zero , ed è quindi stato accostato a molti club italiani ed esteri, soprattutto l’ Inter . La Gazzetta dello Sport infatti stamattina dava già per sicuro che Dybala approderà sulla sponda nerazzurra dei Navigli la prossima stagione e che l’accordo è già stato concluso.

Paulo Dybala: il suo agente Antun spegne tutte le ipotesi con una nota

Tuttavia la posizione del suo entourage, in particolare del suo agente Jorge Antun , è che il calciatore non ha ancora preso alcuna decisione definitiva. Antun ha infatti provato a spegnere le voci sul suo assistito in questa nota ufficiale:

“Il giocatore è concentrato esclusivamente sul finale di stagione, sul campionato e sulla finale di Coppa Italia. Nessun accordo è stato raggiunto con alcuna squadra in Italia e all’estero in questo momento”.

Paulo Dybala: dopo la Juventus, quale sarà la sua prossima squadra?

Viene quindi seccamente smentita da Antun l’ipotesi che Paulo Dybala abbia già trovato un accordo con un altro top club, che sia esso l’Inter oppure il Manchester United e l’ Atletico Madrid , che sempre secondo la rosea La Joya avrebbe scartato preferendo andare in nerazzurro, in una squadra di un campionato che conosce già molto bene come la Serie A , avendoci militato due anni (intervallati da uno in B) nel Palermo e sette alla Juve.

Insomma, l’unica certezza è che Dybala nella prossima stagione non indosserà più la maglia bianconera, pertanto, dopo quello sul rinnovo, è cominciato un altro tormentone riguardante questo calciatore, che presumibilmente ci farà compagnia fino a fine agosto.

Calciomercato, le trattative e gli scambi di oggi in diretta LIVE

Mercato Juve LIVE: trattative e scambi di oggi in diretta LIVE

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...