Virgilio Sport

Mercato Juventus, "contatto Paratici-Conte": il retroscena

Ancora indiscrezioni sul futuro della panchina bianconera.

Pubblicato:

A poche ore dalla sfida cruciale di Champions League contro il Lione, che potrebbe determinare il futuro di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus, affiorano nuove indiscrezioni sul possibile (e clamoroso) ritorno di Antonio Conte nel club bianconero.

Secondo le indiscrezioni riportate da Radio Radio, il mister leccese nei giorni scorsi sarebbe entrato in contatto con il direttore sportivo della Vecchia Signora, Fabio Paratici. Ignoti i contenuti della chiacchierata, ma è un dato di fatto che i rapporti tra Conte e la dirigenza dell’Inter restano molto tesi dopo lo sfogo seguito al match contro l’Atalanta, e che il mister leccese ha rinviato ogni decisione sul suo futuro al termine degli impegni di Europa League, quando incontrerà Steven Zhang per dettare le condizioni della sua permanenza.

Conte aveva smentito con vigore alcuni giorni fa alcune indiscrezioni di mercato che parlavano di presunti contatti con dirigenti e giocatori della Vecchia Signora. Secondo le voci, inoltre, Andrea Agnelli stesso sarebbe fortemente contrario a un ritorno dell’ex centrocampista a Torino.

Nell’incontro con Zhang, Conte chiederà maggiori poteri, un filo diretto con il presidente e di essere più ascoltato per le scelte sul mercato e negli aspetti legati alla vita della squadra. Condizioni che difficilmente saranno interamente soddisfatte dal club: l’allenatore dovrà decidere se accontentarsi e rispettare il contratto triennale, o rassegnare le dimissioni.

Mercato Juventus, "contatto Paratici-Conte": il retroscena Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...