Virgilio Sport

Mercato Juventus: Cristiano Ronaldo ha deciso il suo futuro

L'attaccante della Juventus Ronaldo rifiuta due offerte e spazza via le voci di mercato.

25-04-2020 08:50

Mercato Juventus: Cristiano Ronaldo ha deciso il suo futuro Fonte: 123RF

Ancora voci di mercato sul futuro di Cristiano Ronaldo. Dopo i rumors sul Real Madrid, nelle ultime ore le indiscrezioni parlano di un forte interessamento di Paris Saint Germain e Los Angeles Galaxy nei confronti di CR7. Entrambi i club avrebbero già contattato l’agente del giocatore, Jorge Mendes: il club francese lo vuole in caso di cessione di Neymar o Mbappé, mentre la franchigia statunitense sta cercando un altro top player dopo l’addio in inverno a Zlatan Ibrahimovic.

Ronaldo avrebbe rifiutato entrambe le proposte: il cinque volte Pallone d’Oro si prepara a legare il suo futuro alla Juventus. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il fuoriclasse portoghese ha giurato fedeltà ai bianconeri e sarebbe pronto a rispettare il contratto fino al 2022, giocando altri due anni in Piemonte.

“Io resto qui”, è il segnale arrivato da Madeira alla dirigenza juventina: Ronaldo ha pianificato il suo futuro a Torino per altre due stagioni, prima di decidere come chiudere la sua carriera. Si trova bene alla Continassa, il rapporto con i compagni e la dirigenza è ottimo e ha ricevuto rassicurazioni sul suo maxi stipendio, nonostante la crisi del Coronavirus.

Di Ronaldo ha parlato anche Aaron Ramsey, che in un’intervista al Sun ne ha elogiato il lato umano: “Ricordo il mio primo allenamento alla Juve. Sono andato poi alla mensa e mi ha detto: ‘Vieni a sederti con me’. Abbiamo subito iniziato a parlare e mi ha fatto sentire a mio agio come del resto ha fatto il resto della squadra. Ma questo da un po’ l’idea di che tipo è”.

“Non c’è bisogno che aggiunga altro sulle sue qualità calcistiche o sui suoi record ma posso assicurare che è una splendida persona, che adora i suoi compagni di squadra e dà tutto in allenamento”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...