Virgilio Sport

Mercato Juventus: Dybala può partire, arrivata una super offerta

L'attaccante argentino è finito nel mirino del Real Madrid.

Pubblicato:

Il futuro di Paulo Dybala alla Juventus torna fortemente in discussione. Secondo quanto riporta Sportmediaset, il Real Madrid si è rifatto sotto per l’attaccante argentino: il presidente Florentino Perez vuole rinforzare l’attacco dopo la bruciante eliminazione dalla Champions League e ha messo il nome della Joya in cima alla lista dei desideri per la sessione di mercato che si aprirà a breve in Spagna.

Dybala, a un passo dall’addio nella scorsa estate, con la gestione Sarri era tornato ad assumere centralità nel progetto Juve: l’esonero del mister toscano e il conseguente arrivo di Andrea Pirlo potrebbero mettere in bilico queste certezze. Il Real Madrid, sempre secondo Sportmediaset, avrebbe offerto ai bianconeri soldi cash più una importante contropartita tecnica per una valutazione complessiva di 100 milioni di euro.

I blancos sarebbero pronti a cedere alla Juve uno tra Isco e Toni Kroos, entrambi obiettivi di mercato di Paratici, ed entrambi centrocampisti  in grado di rinforzare decisamente il reparto mediano della Vecchia Signora, decisamente il più criticato in questa stagione.

La Juventus ha ricevuto l’offerta e darà una risposta nei prossimi giorni. Da settimane i dirigenti bianconeri stanno trattando con l’entourage di Dybala il rinnovo del contratto a cifre stellari, ma l’inserimento del Real potrebbe cambiare le carte in tavola.

Dybala ha disputato 46 partite in questa stagione, segnando 17 reti e realizzando 14 assist decisivi. Dopo la notizia dell’esonero di Sarri il giocatore argentino ha ringraziato il mister toscano su Instagram (“Grazie di tutto Mister!”), uno dei pochi a farlo nella rosa bianconera.

Mercato Juventus: Dybala può partire, arrivata una super offerta Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...