Virgilio Sport

Mercato Juventus: nuovo nome per l'attacco di Sarri

I bianconeri hanno messo gli occhi su un giocatore di Premier League.

Pubblicato:

La Juventus ha puntato i suoi radar sull’attaccante esterno del Wolverhampton Adama Traoré: secondo l’ESPN, gli uomini di mercato bianconeri sarebbero in concorrenza con i colleghi del Manchester City per la velocissima ala spagnola di origini maliane, che a 24 anni è esplosa in Premier League con 4 gol e 9 assist in 32 partite di campionato disputate con i Wolves.

Traoré è seguito da tempo da diversi club europei, tra i quali la sua ex società, il Barcellona, che però ha deciso di non muoversi per ragioni di bilancio. Il giocatore dirà addio al Wolverhampton se non dovesse arrivare la qualificazione in Champions League, distante ora 5 punti a cinque giornate dal termine, e già si sta preparando un’asta.

Secondo i rumors, la Juventus vuole ringiovanire la batteria d’esterni d’attacco al momento a disposizione di Maurizio Sarri con il 24enne talento dei Wolves, che però è valutato oltre 60 milioni di euro. La Juventus può contare sui buoni rapporti con l’agente di Cristiano Ronaldo Jorge Mendes, che vanta una grande influenza sul club inglese e sulla campagna acquisti, e punta ad uno sconto inserendo nell’affare alcune contropartite o bonus speciali.

Cresciuto nel vivaio del Barcellona, Adama Traoré ha debuttato nella prima squadra blaugrana nel 2014. Dopo una stagione all’Aston Villa e il biennio al Middlesbrough, si è trasferito nel Wolverhampton nell’estate del 2018.

Mercato Juventus: nuovo nome per l'attacco di Sarri Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...