Mercato Milan, Schira fissa il prezzo dell'accordo

Il giornalista esperto di mercato si sbilancia sulle cifre dell'accordo del calciomercato rossonero

Pubblicato:

Quello che doveva essere un matrimonio duraturo e felice sembra essere diventato un rapporto da terapia di coppia. Milan e Zlatan Ibrahimovic featuring Mino Raiola al momento non stanno trovando l’accordo per proseguire la loro “unione” sportiva. Sui social molti tifosi rossonero appaiono allarmati, a confortarli ci ha pensato l’esperto di mercato Nicolò Schira.

Ibrahimovic-Milan, rinnovo in alto mare

Parafrasando le recenti immagini delle vacanze di Ibra col suo yacht sul mare, in molti, siti e giornali, hanno titolato così “rinnovo in alto mare” le ultime notizie sulla distanza tra offerta e richiesta tra Zlatan e il club rossonero. Secondo quanto riporta Sportmediaset, l’amministratore delegato Ivan Gazidis si è visto recapitare da Mino Raiola una richiesta molto importante, da top player, per la permanenza della  punta di Malmoe a Milano. La Gazzetta si è spinta più avanti parlando chiaramente di una richiesta di 7,5 milioni di euro netti a stagione che sistemerebbe Zlatan anche sul podio degli ingaggi dell’intera Serie A dietro l’irraggiungibile Ronaldo (31 milioni netti), seguito da un altro bianconero, De Ligt (8 più bonus).

Milan-Ibra in stand by, Schira svela la cifra ok

Il Milan si sarebbe preso un po’ di tempo per capire meglio, magari guardarsi in giro e capire se ne valga la “spesa per l’impresa”. Se ne parlerà la prossima settimana, ma il 24 inizia il ritiro. A tranquillizzare i tifosi rossoneri ci ha pensato l’esperto di calciomercato, Nicolò Schira che sul suo profilo Twitter ufficiale ha scritto: “Il Milan vuole ripartire da Ibrahimovic e Zlatan è felice in rossonero. Il resto sono normali schermaglie di una trattativa, dove sia Maldini sia Raiola hanno il medesimo obiettivo. A 6 milioni di ingaggio più premi (come c’era nell’opzione di rinnovo) la probabile soluzione“.

Tifosi Milan infastiditi da Ibra

Tra i commenti si legge, in generale sui social in questi giorni di tira e molla sulla trattativa, quanto la tiritera sul rinnovo di Ibrahimovic dia fastidio ai tifosi del Milan: “Ma si tanto é per un anno, diamogli quel che vuole basta che non rompa piú le balle e si possa passare agli altri colpi” scrive qualcuno come volersi togliere un dente che fa male; “fossi in lui giocherei gratis per la squadra che tanto dice di amare; e chi ammette “Il rinnovo a ibra arriverà come vorrà lui o più o meno… Perché il Milan 50 mln per un attaccante non te li può spendere…. Prossimo anno se raggiungi la CL può essere.. Cmq sia io avrei preso Aubameyang”.

Mercato Milan, Schira fissa il prezzo dell'accordo Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche: