Virgilio Sport

Mercato Milan, allarme per Ibrahimovic: vuole un ingaggio top

Stallo preoccupante, l'attaccante svedese vuole un ingaggio da top player.

Pubblicato:

La trattativa tra il Milan e Zlatan Ibrahimovic è finita in stallo. Mentre l’attaccante svedese si sta godendo le vacanze in Costa Smeralda, si complicano i discorsi per il rinnovo del contratto tra l’entourage del giocatore e il Diavolo.

Secondo quanto riporta Sportmediaset, l’amministratore delegato Ivan Gazidis si è visto recapitare da Mino Raiola una richiesta molto importante, da top player, per la permanenza della  punta di Malmoe a Milano.

Se in un primo momento si era detto che sarebbero bastati i 5 milioni netti di base fissa, ad arrivare fino a 6 tra bonus e premi vari, circa 12 milioni lordi, ora Ibrahimovic chiede una base fissa molto più alta, che porterebbe a uno stipendio complessivo da 15 milioni di euro lordi all’anno.

Una richiesta che ha raggelato i dirigenti rossoneri e troppo alta per le casse del club, che deve anche mantenere gli equilibri all’interno dello spogliatoio. L’annuncio del rinnovo del 38enne sembrava imminente, ma ora tutto è bloccato e ogni discorso è rinviato a dopo Ferragosto.

Con Raiola c’è anche in ballo la questione Donnarumma: il portiere ha il contratto in scadenza nel 2021 e va obbligatoriamente trovato un accordo per un prolungamento di almeno un anno. L’offerta del club è di 6 milioni di base fissa più un bonus fino al 2023, l’ostacolo è la clausola rescissoria che l’agente italo olandese vuole inserire nel contratto.

Mercato Milan, allarme per Ibrahimovic: vuole un ingaggio top Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...