Virgilio Sport

Pellegatti e la scaletta del Milan: In 4 punti si decide futuro

La storica voce di Milan Channel elenca le priorità dei rossoneri

Pubblicato:

Pellegatti e la scaletta del Milan: In 4 punti si decide futuro Fonte: Facebook

Ultimi due giorni di riposo per il Milan che da lunedì inizierà a stringere le fila sul mercato. Tanti i punti in agenda, Gazidis e Maldini hanno le idee chiare su cosa fare anche se ovviamente non tutto dipende da loro. C’è una serie di appuntamenti già fissata che la dirigenza rossonera intende rispettare e che Carlo Pellegatti rende nota. La storica voce di Milan Channel parla sul suo canale youtube e rivela le mosse del Diavolo.

Pellegatti indica i 4 punti prioritari del Milan

Pellegatti dice: “Vi elenco la scaletta dei dirigenti rossoneri: il rinnovo di Ibra è al primo punto, o si trova l’accordo o neanche voglio pensare all’alternativa. La controproposta di Ibra di 15 milioni lordi non può essere raggiunta dal Milan. Ibra e il Milan si sono intanto presi due giorni di riflessione, ma Ibra deve venire incontro alla società“.

“Al secondo punto ci sono le cessioni: in uscita Laxalt, Diarte, Calabria e forse Krunic e Paquetà oltre a Rodriguez. Poi gli acquisti, per le due fasce – l’uscita di Laxalt impone l’alternativa a sinistra,  a centrocampo con Bakayoko probabilmente e una punta. Infine al quarto punto gli altri rinnovi a partire da quello di Donnarumma”.

Tifosi stufi dei capricci di Ibra

Sul web fioccano le reazioni: “Ma è possibile che con Raiola ci sia sempre da soffrire così vorrei una squadra deraiolizzata” o anche: “L’ingaggio lordo sarebbe 12 milioni ragazzi — lasciamo stare è un ricatto!”, oppure: “Carlo, una società seria non si fa ricattare da nessuno tantomeno da un 40enne pur con una grande carriera alle spalle..”.

Nel mirino dei fan anche Raiola

I tifosi rossoneri non perdonano neanche l’agente dl bomber: “Se fa così ibra …può anche andare via ….non mi piace questo mercantizzare….se uno ci tiene al Milan non dovrebbe farlo …..” o ancora: “in quando il cameriere di Amsterdam avrà tutto questo potere, si soffrirà sempre. Jack è andato; Spiace!!! Penso che dare 15 milioni a un 40 enne mi sembra una follia” e infine: “Se diamo 7,5 milioni a Ibra prepariamoci a darne 10 netti all’anno a Donnarumma“.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...