,,
Virgilio Sport SPORT

Milan, Davide Calabria si è guadagnato il rinnovo

Le prestazioni del terzino destro rossonero hanno impressionato dalle parti di Via Aldo Rossi, tanto da essersi guadagnato la conferma definitiva in squadra.

In questa fantastica stagione rossonera, un giocatore che sta brillando particolarmente risponde al nome di Davide Calabria. Il terzino rossonero, proveniente dalle giovanili del Diavolo, è diventato un punto fermo sulla fascia destra, regalando sempre ottime prestazioni, assist e una copertura divensiva molto migliore rispetto alle annate precedenti.

Il suo contratto con il Milan scadrà l’anno prossimo, ma stanno iniziando a circolare con sempre maggior insistenza indiscrezioni su un suo probabile rinnovo di contratto. Calabria attualmente guadagna una cifra intorno al milione di euro a stagione, e la strategia rossonera sembra essere quella di un allungamento importante della durata del rapporto con “lieve” aumento dlel’ingaggio. 

In particolare, Paolo Maldini sembra essere propenso a proporre al giocatore un rinnovo fino al 2025 con ingaggio da 1,6 milioni di euro più bonus.

OMNISPORT | 10-02-2021 13:04

Milan, Davide Calabria si è guadagnato il rinnovo Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...