Virgilio Sport

Milan, Desailly: "Il Napoli crollerà, Leao non è come Henry"

L'ex giocatore rossonero: "Giroud? In linea con lo stile di Pioli e il Milan aveva bisogno di un calciatore della sua esperienza".

Pubblicato:

Milan, Desailly: "Il Napoli crollerà, Leao non è come Henry" Fonte: Getty Images

A La Gazzetta dello Sport, Desailly ha mandato un messaggio al Napoli: “Partenopei da scudetto? Amo la loro energia, ma dubito che possano tenere psicologicamente fino alla fine. Non hanno la rosa per reggere. Juventus e Milan possono approfittarne”.

Desailly ha alogiato anche alcuni protagonisti del Milan: “Theo può diventare il più forte del mondo: è un camaleonte, ha la capacità di cambiare la sua funzione all’interno della squadra. Giroud? In linea con lo stile di Pioli e il Milan aveva bisogno di un calciatore della sua esperienza, capace di fare la differenza nei momenti importanti. Maignan nella top 5 dei migliori al mondo? Ora no perché è infortunato. Per il Milan è super importante e può migliorare ancora tantissimo. Leao come Henry? Calma. A me sembra che Leao sia diventato una star prima ancora di diventare una star. Ha un potenziale enorme ma non mi dà l’idea di essere spietato. Chiedo a Leao di forgiare il suo carattere”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...