Virgilio Sport

Milan, Florenzi: "Dobbiamo ripartire dalla prestazione"

Alessandro Florenzi vede il bicchiere mezzo pieno, considerando anche che ora il Milan andrà al Maradona contro il Napoli.

Pubblicato:

Milan, Florenzi: "Dobbiamo ripartire dalla prestazione" Fonte: Getty Images

L’esterno difensivo del Milan Alessandro Florenzi ha commentato ai microfoni di Mediaset lo 0-0 contro l’Inter nell’andata delle semifinali di Coppa Italia. Dopo il pareggio per 1-1 dello scorso novembre in Serie A, Milan e Inter hanno pareggiato due derby di fila in casa dei rossoneri in tutte le competizioni per la prima volta dal 1992/93. 

Queste le parole di Florenzi:

“Il livello di crescita è costante, abbiamo qualche rammarico per il primo tempo, nel secondo ci è mancato il guizzo. Dobbiamo ripartire dalla prestazione di questa sera e portarlo a Napoli, in una partita importante […] Per me non deve cambiare niente, devo dare tutto quello che ho in allenamento e in partita. Siamo tanti giocatori bravi, remiamo tutti dalla stessa parte ed è la cosa più importante. Del Napoli dobbiamo temere il loro gioco e l’impronta data da Spalletti. Lui sa cosa penso di cosa ha portato nelle sue varie squadre”.

Tags:

Leggi anche:

Caesar Traduzioni

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Cagliari
Como - Fiorentina
Torino - Monza
Napoli - Roma
SERIE B:
Bari - Cittadella
Spezia - Sudtirol
Cremonese - Frosinone
Palermo - Sampdoria

SPORT TREND

Caricamento contenuti...