Virgilio Sport

Milan, Gazidis: "Vogliamo vincere anche per Pioli"

L'ad rossonero: "Atalanta? Trovo i giocatori concentrati ma anche calmi, con lo stesso approccio che abbiamo vissuto nel passato".

12-05-2022 19:31

Milan, Gazidis: "Vogliamo vincere anche per Pioli" Fonte: Getty Images

L’ad del Milan Ivan Gazidis è concentrato sul delicato match contro l’Atalanta, anche perché nella prossima giornata i rossoneri potrebbe diventare campioni d’Italia: “Stiamo tutti pensando a questa grande partita, vorrei dire grazie di cuore ai nostri tifosi perché domenica raggiungeremo 1 milione di presenze dall’inizio della stagione. E’ incredibile, ci hanno dato grande forza dall’inizio della stagione”, ha dichiarato intervenuto in diretta sul canale Twitch del club.

“Atalanta? Trovo i giocatori concentrati ma anche calmi, con lo stesso approccio che abbiamo vissuto nel passato. Hanno sicurezza non solo in queste emozioni ma anche nelle loro qualità, che ci sono. Ora è necessario cogliere questa grande opportunità con positività. Non sento paura, sento una grande volontà di fare questi due grandi passi. Pioli è sempre calmo, è un grande uomo e non solo un grande allenatore. Tutti noi vogliamo vincere anche per lui, che è una persona speciale”, ha concluso l’ad rossonero.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...