Virgilio Sport

Milan, Kessié e Ibra verso il ritorno da titolari

Il centrocampista ivoriano e l'attaccante svedese hanno smaltito i rispettivi infortuni e saranno in campo nel match tra Milan e Lazio.

Pubblicato:

Milan, Kessié e Ibra verso il ritorno da titolari Fonte: Getty

Il rientro dalla sosta delle nazionali non è mai cosa semplicissima, soprattutto a inizio stagione, quando i club sono ancora in fase di rodaggio post-estate: il Milan di Stefano Pioli, però, è partito molto bene, vincendo sia contro la Sampdoria che contro il Cagliari.

Proprio dopo la sfida di San Siro, l’allenatore rossonero ha fatto riferimento ai tanti giocatori assenti che sperava di ritrovare presto, nonostante le certezze consegnate dal gurppo. “Titolari? Faccio fatica a fare delle scelte e ne farò ancora di più perché ci mancano giocatori come Ibra e Kessié”.

Su questi, però, Pioli può sorridere: contro la Lazio quasi certamente rientrerà l’ivoriano, che ha smaltito completamente l’infortunio al flessore e, di conseguenza, sarà del match domenica (come, del resto, a Liverpool per l’esordio in Champions League): stessa sorte per lo svedese.

Entrambi dovrebbero scendere in campo dal primo minuto, con l’attaccante, fermatosi in occasione dell’ultima gara tra Juventus e Milan, lo scorso 9 maggio, che ovviamente non avrà ancora i novanta minuti sulle gambe, ma che anche in virtù della positività al COVID di Olivier Giroud potrebbe tornare titolare.

Buone notizie, insomma, in casa Milan: in attesa di riavere a disposizione lo stesso Giroud e di comprendere meglio la fattibilità di una coppia d’attacco inedita, ma anche stuzzicante.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...