Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di domani a San Siro contro il Milan di Pioli. Grande occasione per i rossoneri, dato che il manager tedesco ha annunciato che farà un po’ di turnover dato il primo posto ormai più che consolidato:
“Faremo dei cambiamenti perché bisogna mettere delle energie fresche in campo per fare una bella partita. Non posso cambiarli tutti. In undici ci dobbiamo giocare. Vedremo, dobbiamo mettere in campo la squadra migliore”.
Una parola anche sul rinnovo di Momo Salah:
“Le sue parole sono state interpretate male, ma stiamo lavorando al suo rinnovo. Lui sta bene qui e io sono contento. Ha mostrato delle cose fantastiche in questi anni”.
In questo momento il Liverpool sta fronteggiando qualche infortuno di troppo che limitano le scelte di Klopp:
“Non posso anticipare nulla ma sono nelle mani dei dottori. Diversi raazzi sono fuori da un po’ di tempo e dobbiamo capire anche come gestirli. I cambi possono essere utili per far ruotare i calciatori”.
Infine un commento sul Milan:
“Ibrahimovic è un gran giocatore. Ibra, Salah, San Siro? Non vedo l’ora di giocare a San Siro, è la prima volta per me. Non è la prima che giochiamo contro Ibra, sarà una partita per grandissimi giocatori”.