Virgilio Sport

Milan, Pioli: "Non abbiamo paura di rovinare la stagione"

Il tecnico rossonero: "Non siamo influenzati dallo stop della Superlega".

Pubblicato:

Milan, Pioli: "Non abbiamo paura di rovinare la stagione" Fonte: Getty Images

ll tecnico del Milan Stefano Pioli a Sky ha commentato così la sconfitta dei rossoneri: “Non abbiamo il fiato corto, la squadra ha corso bene e tanto. Sul primo gol siamo stati sfortunati, la palla è passata in mezzo a sei gambe. E’ stata una delle prestazione delle quali sono stato più contento nell’occupazione del campo. C’è mancata qualità”.

“Bisogna voltare pagina da adesso, una sconfitta dà sempre tanta delusione ma questa delusione dobbiamo trasformarla in determinazione. Il nostro futuro passerà attraverso gli scontri diretti. Ripartiamo da una bellissima prestazione, dobbiamo analizzare le situazioni in cui una grande squadra dovrebbe essere più lucida”.

“Non abbiamo paura di rovinare la stagione, è un privilegio avere pressione. Siamo in lotta per la Champions, se non ci riusciremo non saremo completamente soddisfatti ma vogliamo riuscirci”.

Sullo stop della Superlega: “Non ha influito, non ci siamo fatti distrarre da niente, siamo concentrati sul nostro obiettivo. Il nostro cammino sarà molto difficile non ci siamo fatti distrarre da cose che non abbiamo deciso noi. Amo la libertà di parola e pensiero, certe cose è meglio non dirle e solo pensarle”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...