,,
Virgilio Sport SPORT

Milan, Pioli: "Stiamo subendo troppi gol"

Il tecnico dei rossoneri ha commentato il pareggio con il Genoa.

Seconda frenata consecutiva per il Milan di Stefano Pioli, che ora sente il fiato sul collo dell’Inter. Con il Genoa è finita in parità. “Una partita complicata e difficile, gli avversari ci hanno chiuso tanti spazi. Nel primo tempo abbiamo avuto le occasione per passare in vantaggio, è stata una partita complicata ma siamo stati bravi a pareggiarla. Anche oggi abbiamo subito due gol concedendo poco agli avversari, i gol che stiamo subendo stanno diventando un po’ troppi. Il campo non ti permetteva di giocare un calcio preciso e di qualità”. 

“Avevamo fuori sei giocatori e cambiano le caratteristiche, questo è il nostro momento ed adesso dobbiamo stringere i denti. Chi ha giocato ha dimostrato di essere all’altezza. La prestazione di Tonali? E’ un centrocampista completo, oggi non era facile per i nostri mediani. Ha le qualità per inserirsi e far girare il gioco”.

“Non saranno le prossime due partite a dire quale saranno le nostre prospettive, sappiamo che questo club è molti anni che non va in Champions League ed è quello il nostro obiettivo. Veniamo da lunghi periodi di tante partite, ho visto una squadra molto volenterosa e generosa”.

OMNISPORT | 16-12-2020 23:14

Milan, Pioli: "Stiamo subendo troppi gol" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...