Virgilio Sport

Milan, Rafael Leao: "Voglio vincere lo Scudetto"

In attesa di scendere in campo domani sera contro la Juventus a Torino, l'esterno del Milan Rafael Leao ripercorre il proprio esordio in Champions e fissa i propri obiettivi personali e di squadra.

18-09-2021 14:00

Milan, Rafael Leao: "Voglio vincere lo Scudetto" Fonte: Getty Images

Intervistato da SportMediaset, l’attaccante rossonero Rafael Leao rivive l’emozione del debutto in Champions League contro il Liverpool:

“Giocare in Champions League è stata un’emozione per me e per la mia famiglia, era il mio sogno arrivare a giocare lì. Il mio ruolo? A sinistra penso di poter fare la differenza con gli uno contro uno, i dribbling, i cross e fare assist”.

Domani sera poi ci sarà il big match della quarta giornata di Serie A, dove all’Allianz Stadium si affronteranno Juventus e Milan. Un grande obiettivo per il giovane Leao, che in questo inizio di stagione sembra sia compiendo il definitivo salto di qualità:

“E’ una bella sfida, giochiamo contro la Juve che ha grandi giocatori. Dobbiamo stare attenti ma andiamo lì per vincere: siamo il Milan, siamo primi in classifica. È ancora presto per pensare di vincere lo scudetto, ma se dovessimo vincere domani allora avremo ancora più fiducia. E’ ancora presto però. Penso che la cosa più importante è vincere uno scudetto e giocare la Champions League. Voglio vincere qui”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...