Virgilio Sport

Milan-Udinese, le formazioni ufficiali

Nel Milan giocano titolari Kalulu e Tonali, dentro anche Castillejo. Nell'Udinese c'è Makengo a centrocampo e Nestorovski in attacco.

Pubblicato:

Milan-Udinese, le formazioni ufficiali Fonte: Getty Images

Superata la Roma nello scorso weekend, ora il Milan vuole continuità in quel di San Siro. Di fronte ai rossoneri l’Udinese di Gotti e la possibilità di portarsi a -1 dalla vetta in attesa dell’Inter, che giocherà il posticipo contro il Parma nella giornata di giovedì.

Pioli si affida a Leao come prima punta, supportato da Rebic, Brahim Diaz e Castillejo. A centrocampo c’è Tonali insieme a Kessiè, con Gigio Donnarumma tra i pali. La retroguardia a quattro è composta da Kalulu, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez. Out Calhanoglu e Ibrahimovic.

L’Udinese sceglie De Paul dietro, Nestorovski, con Pereyra, Arslan e Makengo interni. Larghi sulle fasce Molina e Zeegelaar, mentre Musso giocherà in porta. La difesa a tre di Gotti avrà titolari Becao, Bonifazi e Nuytinck. Fuori Stryger Larsen.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MILAN-UDINESE:

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Brahim Diaz, Rebic; Leao.

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Molina, Pereyra, Arslan, Makengo, Zeegelaar; De Paul; Nestorovski

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...