,,
Virgilio Sport SPORT

Mirabelli: "Gattuso? Se la giocherà come sa"

"Il rapporto con Montella resta ottimo, ma serviva la scossa" così il direttore sportivo rossonero dopo l'avvicendamento in panchina.

Poco meno di dodici ore dopo l’esonero di Vincenzo Montella, arrivano le prime parole da parte della dirigenza milanista.

Dopo il comunicato con il quale si annunciava di aver conferito a Rino Gattuso il ruolo di allenatore della prima squadra, a parlare era stato infatti solo l’ex tecnico.

A margine del Gran Galà del Calcio ha invece preso la parola il ds Massimiliano Mirabelli che, intervistato da Sky Sport, ha fatto intuire come Gattuso si giocherà la conferma nei prossimi mesi:

"La squadra aveva bisogno di una scossa, ma con Montella il rapporto resta ottimo: non siamo riusciti a litigare nemmeno oggi. Gattuso non devo presentarlo io, ha una grande voglia e noi gli diamo questa grande opportunità. Se la giocherà come sa fare lui e non pensiamo già al suo funerale, vediamo cosa accadrà in questi mesi".

Nel pomeriggio a Milanello si era svolto il primo vertice tra lo stesso Mirabelli e Gattuso, della durata di circa tre ore.

SPORTAL.IT | 27-11-2017 21:35

Mirabelli: "Gattuso? Se la giocherà come sa" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...