Virgilio Sport

MotoGP le Mans, Marquez: "Al momento la nostra posizione è questa"

Marquez deluso dopo la prima giornata a Le Mans. Il pilota Honda è indietro in classifica e ha rischiato il volo per ben due volte.

Pubblicato:

MotoGP le Mans, Marquez: "Al momento la nostra posizione è questa" Fonte: Getty Images

Non è stato un venerdì da ricordare per l’otto volte campione del mondo Marc Marquez, che ha concluso le due sessioni di prove libere sullo storico circuito di Le Mans rispettivamente in 13° e 14° posizione.

Protagonista di sue salvataggi clamorosi, uno nella prima sessione e uno nella seconda, il #93 ha ancora tantissima strada davanti a se per tornare il demonio di un tempo.

Queste le sue dichiarazioni:

“Il vero salvataggio è stato quello he ho fatto nelle FP2, sinceramente in FP1 ho avuto fortuna. In mattinata stavo sul cordolo e ho perso totalmente la ruota davanti, dunque ho cercato di premere con il ginocchio destro sull’asfalto e la moto si è alzata quando siamo tornati in pista. Ma faccio fatica a comprendere come andare veloce su questo tracciato. Mi serve andare più veloce in curva, ora questa è la nostra posizione. Serve migliorare nella giornata di domani, noi puntiamo nelle FP3 a entrare nella top ten in vista del il Q2. Vedremo come andrà la giornata di domani, stiamo valutando già alcune idee da mettere in pratica”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...