Virgilio Sport

Mourinho: "L'Aston Villa è la mia squadra preferita"

Lo Special One fa i complimenti ai prossimi avversari e svela: "L'Aston Villa è la mia squadra preferita in Premier, mi piace guardarli".

Pubblicato:

Mourinho: "L'Aston Villa è la mia squadra preferita" Fonte: Getty Images

Il Tottenham vince anche contro il Leeds e continua la sua corsa in Premier League, dove attualmente occupa il terzo posto alle spalle di Liverpool e Manchester United.

José Mourinho, intervistato da ‘BT Sport’ al termine della partita, non vuole sentire parlare di calendario in discesa e svela a sorpresa la sua preferenza per una delle prossime avversarie. “Non credo che come alcuni dicono stiano arrivando le partite più facili. Giocare col Leeds è difficile, l‘Aston Villa è la mia squadra preferita in Premier League. Mi piace guardarli, hanno buoni giocatori e sono ben allenati”.

Un bel complimento per i Villans, specie perché arriva da un tecnico non troppo incline ai complimenti. Prima di affrontare l’Aston Villa, comunque, il Tottenham sarà impegnato Carabao Cup e FA Cup rispettivamente contro Brendford e Marine Football Club. Il calendario, insomma, è fitto. Mourinho non si fida.

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...