,,
Virgilio Sport SPORT

Mourinho sbeffeggiato da un suo ex giocatore

Prosegue il momento difficile per il tecnico portoghese dopo l'esonero dal Manchester United.

Josè Mourinho non è più l’allenatore del Manchester United dopo una partenza flop in Premier League che lo vede lontano 19 punti dal primo posto del Liverpool, vittorioso nell’ultima giornata per 3-1 sui Red Devils.

Nel giorno dell’ufficializzazione di Ole Gunnar Solskiaer come nuovo tecnico degli inglesi, Sergio Ramos ha voluto commentare l’allontanamento dell’ex suo tecnico ai tempi del Real Madrid con parole tutt’altro che dolci e affettuose: “Mourinho se ne è andato 5 anni fa dal Real e abbiamo vinto tutto”.

Il capitano dei Blancos ha risposto così a un giornalista, che nella conferenza stampa di vigilia prima della finale del Mondiale per Club, gli ha chiesto come vedrebbe un ritorno dello Special One a Madrid.

Non sono nessuno per decidere chi sarà il prossimo allenatore – ha continuato Sergio Ramos -. Lui non c’è da 5 anni e in questo arco di tempo abbiamo vinto tutto più di una volta. Noi calciatori rispettiamo tutti gli allenatori che abbiamo avuto”.

Sabato il Real Madrid affronterà l’Al Ain, squadra degli Emirati Arabi, che ha eliminato il River Plate ai calci di rigore, nella finale valida per il Mondiale per Club. 

Le Merengues sono, ora, allenate da Santiago Solari che ha sostituito Julen Lopetegui chiamato in seguito alla decisione di Zinedine Zidane di lasciare la Capitale spagnola dopo aver vinto tre Champions League consecutive.

Sulla panchina del Real Madrid Josè Mourinho ha vinto una Liga, una Coppa del Re e una Supercoppa Spagnola dal 2010 al 2013 e, secondo quanto riporta la stampa spagnola Florentino Perez, presidente dei Blancos, sta valutando un suo ritorno sulla panchina del club più titolato del Mondo.

I tifosi spagnoli sono scettici su un ritorno dell’ex allenatore di Porto, Chelsea e Inter e una delle ragioni è il comportamento tenuto da Mourinho nei confronti di un’autentica bandiera come Iker Casillas, lasciato in panchina per far giocare Diego Lopez, poi trasferitosi al Milan.

SPORTAL.IT | 21-12-2018 20:00

Mourinho sbeffeggiato da un suo ex giocatore Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...