Virgilio Sport

Musetti: “Stiamo facendo un ottimo lavoro, nel 2023 spero di crescere ancora”

Il tennista azzurro ha ricevuto il premio al Supertennis Awards di Genova, poi si è concesso una breve vacanza prima di rituffarsi a pieno ritmo nella preparazione che lo porterà agli Australian Open al via il 16 gennaio.

Pubblicato:

Musetti: “Stiamo facendo un ottimo lavoro, nel 2023 spero di crescere ancora” Fonte: Getty Images

Lorenzo Musetti è stato eletto il miglior tennista italiano del 2022 ed il premio lo ha ricevuto a Genova nel corso del “Supertennis Awards”. Dopo qualche giorno di relax è tornato, però, ad allenarsi in quel di Montecarlo in vista prima della United Cup a squadre miste in programma il 29 dicembre, e poi del primo impegno del 2023.
A Sky Sport ha affermato: “Ho fatto una breve vacanza, poi sono subito ripartito per la preparazione che sarà abbastanza breve. Siamo a metà ma mi sento bene, stiamo lavorando molto su determinati aspetti, adesso va ritrovata la giusta energia soprattutto dal punto di vista fisico. Stiamo facendo un ottimo lavoro”.
Ha poi aggiunto: “Battere i grandi come è successo ad Amburgo con Alcaraz mi dà molta motivazione e consapevolezza nei miei mezzi, è così che sono riuscito fare il salto di qualità, ma ora è ovvio che devo confermarmi nel 2023. Giocare queste partite fa crescere e spero di farne più possibile il prossimo anno”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...