Virgilio Sport

Napoli, Faouzi Ghoulam e l’aneddoto sui contratti di De Laurentiis

L’ex terzino del Napoli dagli studi Sky: “Nei contratti del Napoli c’è scritto che è valido nell’universo, Spalletti è uno che ragiona tantissimo e scrive tantissimo”

Pubblicato:

Napoli, Faouzi Ghoulam e l’aneddoto sui contratti di De Laurentiis Fonte: Getty Images

Presente negli studi di Sky, Faouzi Ghoulam, ex terzino del Napoli, ha raccontato un aneddoto riguardo i contratti che il Presidente Aurelio De Laurentiis sottopone ai giocatori.

Ecco le parole di Ghoulam: “Nei contratti del Napoli c’è scritto che è valido nell’universo. De Laurentiis si vuole tutelare e si tutela a 360 gradi. Torto non gli possiamo dare, ha vinto il campionato. Sono contratti molto lunghi, non ti obbliga a firmare. Io l’ho letto per avere più conoscenza delle cose, però è davvero lunghissimo. Si tratta sempre delle stesse cose. De Laurentiis a livello di business è uno dei più forti d’Italia. Ha mantenuto sempre i conti a posto e ha dimostrato che allo stesso tempo riesce anche a vincere. Con una stabilità finanziaria è arrivato a vincere”.

Chiude poi l’ex terzino parlando di Spalletti: “Mi dispiace la situazione perché il Napoli ha vinto dopo 33 anni e non ci voleva questa discussione sull’allenatore. Sapevamo che Spalletti era un allenatore aziendalista, quindi che ora abbia problemi mi sembra un po’ strano. Forse c’è stato un problema sul futuro del Napoli, sulla permanenza di qualche giocatore. So che anche sui festeggiamenti ci sono stati dei problemi. Spalletti è uno che ragiona tantissimo, scrive tantissimo. Non è un istintivo come Sarri, se ha preso la sua decisione sarà molto difficile che torni indietro. Come uomo è molto sensibile, forse il fatto che il presidente non sia andato a festeggiare a Udine avrà influito insieme alla PEC che gli hanno mandato. Mi ha dato fastidio che la stampa abbia parlato molto dei soldi del contratto, a Spalletti il fattore economico non importa nulla. E’ una problema sui programmi e sui rapporti personali con il presidente. Il presidente viene dal mondo del cinema, ma il calcio è diverso: c’è il cuore” riporta Tuttomercatoweb.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...