Piove sul bagnato in casa Napoli e non ci sono buone notizie per gennaro Gattuso in vista del big match del prossimo turno di campionato che vedrà i partenopei affrontare la Juventus.
Dopo il ko di Bergamo e l’0eliminazione dalla Coppa Italia, il Napoli deve fare i conti con due infortuni che saranno nuovamente valutati nelle prossime ore, ma sicuramente non potranno recuperare per la gara contro i bianconeri.
Questo il comunicato ufficiale del club campano:
“Dopo la gara di Bergamo, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18. Coloro che sono andati in campo contro l’Atalanta dall’inizio hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa, dopo un lavoro di forza in palestra, sono stati impegnati sul campo 1 in una fase di riscaldamento in campo ed esercitazione di tiri. Hysaj si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo. Elongazione al quadricipite della coscia sinistra per Demme. Il centrocampista azzurro ha iniziato le terapie e sarà valutato quotidianamente”.
Le assenze di Hysaj e Demme si aggiungono in casa Napoli a quelle di Koulibaly, Manolas, Mertens e Ghoulam.