Virgilio Sport

Napoli, l’ex vice di Garcia: “Rudi è uno dei migliori allenatori in Europa”

A “L’Equipe”, Frederic Bompard, storico ex di Garcia dichiara: “Rudi sogna di vincere la Champions League e lì credo che ci possa riuscire, per lui è arrivato il momento”

17-06-2023 19:14

Napoli, l’ex vice di Garcia: “Rudi è uno dei migliori allenatori in Europa” Fonte: Getty Images

Nel corso di un’intervista concessa al quotidiano francese “L’Equipe”, Frederic Bompard (storico vice di Rudi Garcia) commenta la nuova avventura dell’ex Roma in Serie A con il Napoli.

Le parole Frederic Bompard: ”Rudi è uno dei migliori allenatori in Europa. Quando ho visto che Spalletti lasciava, ho subito pensato che il presidente del Napoli avrebbe preso lui. Gli è sempre piaciuto, era inevitabile. Rudi sogna di vincere la Champions League e lì credo che ci possa riuscire, per lui è arrivato il momento. Qualcosa mi dice che la vincerà con il Napoli. La cura dei dettagli è la base di un grande allenatore”.

Prosegue poi lo storico vice di Rudi: “Nel suo rapporto con i giocatori è molto bravo. Ha un’intelligenza rapida e padroneggia la comunicazione perché la ama. Non si preoccupa mai per una conferenza stampa. Però dovrebbe sorridere di più, a volte. Avrebbe avuto successo ovunque: gli sarebbe piaciuto fare il giornalista e sarebbe stato un grande giornalista” riporta Tuttomercatoweb.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Sassuolo - Empoli
Salernitana - Monza
Genoa - Udinese
SERIE B:
Cremonese - Palermo
Brescia - Reggiana
Sudtirol - Bari
Cittadella - Catanzaro
Ternana - Lecco
Pisa - Venezia
Como - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...