Virgilio Sport

Napoli, Osimhen dal ritiro con la Nigeria: "Ogni volta per me è una guerra"

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di PoojaMedia il numero 9 del Napoli dichiara: “Ascoltarle mi dà grande carica, mi metto sempre in testa che vado ogni volta in guerra”

Pubblicato:

Napoli, Osimhen dal ritiro con la Nigeria: "Ogni volta per me è una guerra" Fonte: Getty Images

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di PoojaMedia, l’attaccante del Napoli Victor Osimhen – direttamente dal ritiro della Nigeria – si apre e racconta qualche piccolo aneddoto. Ad essere al centro dell’intervista sono i gusti musicali dell’attaccante del Napoli: “Nel mio tempo libero, soprattutto dopo pranzo, mi rilasso due o tre prima dell’incontro: ascolto il rap di Olamide che mi ispira molto. Olamide è il mio musicista preferito, lo ascolto e ho la sua playlist. Poi, prima di andare alla riunione della squadra, dico le mie preghiere e quando siamo sul bus ascolto ‘Only The Strong Survive’ di Nas e Damian Marley”.

Prosegue poi Osimhen: “Ascoltarle mi dà grande carica, mi metto sempre in testa che vado ogni volta in guerra. Non è che vado in campo per morire o che qualcuno morirà, ma sento che voglio vincere. Non voglio perdere” riporta Tuttomercatoweb.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotels

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...