,,
Virgilio Sport

Napoli si inchina ad Adl, che colpaccio

Il web esalta il movimento di mercato voluto dal presidente partenopeo

15-07-2019 11:40

Napoli si inchina ad Adl, che colpaccio Fonte: Ansa

Il Napoli sta sicuramente recitando un ruolo da grande protagonista in questo calciomercato, avendo portato all’ombra del Vesuvio un grande difensore come Kostas Manolas e si prepara ad accogliere a braccia aperte un pezzo da novanta come James Rodriguez. I grandi colpi si possono fare però anche con il mercato in uscita e sembra essere proprio questo il caso: la cessione al Parma di Roberto Inglese per una cifra attorno ai ventidue milioni di euro.

Approved by fans – Evidentemente non c’è posto per lui nell’attacco azzurro (il Napoli sta ancora cercando Icardi) quindi era preventivabile una sua cessione. Meno preventivabile a quelle cifre. Il web azzurro non può fare a meno che complimentarsi con il presidente De Laurentiis, che si è dimostrato nuovamente lungimirante. C’è chi commenta questa operazione affermando “Inglese al Parma. Plusvalenza di 9 mln. Ottimo per il Napoli che si disfa di uno che non ha mai giocato con la squadra che lo acquistò dal Chievo” e chi invece scrive “Inglese al Parma per 22 milioni dilazionati. Ennesima clamorosa plusvalenza di ADL, pari al 100%, pur non avendo mai visto Inglese vestire la maglia azzurra. Con gli altri futuri partenti, prende forma il tesoretto che, a questo punto, va utilizzato per il grande colpo”.

Nome ancora sconosciuto – Quello che è sicuro è che il Napoli dovrà prendere un attaccante dietro precisa richiesta dell’allenatore Carlo Ancelotti. Difficilmente sarà Pepé, più che altro per il costo elevatissimo del suo cartellino. La pista Icardi è sempre viva, ma presumibilmente si dovrà attendere la fine del mercato per sapere chi affiancherà Milik nel reparto.

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...