Virgilio Sport

Napoli subito al lavoro col Milan nel mirino

Dopo lo 0-0 interno col Verona, la formazione di Luciano Spalletti ha ricominciato a concentrarsi sulla doppia sfida dell'anno in Champions League

Pubblicato:

Napoli subito al lavoro col Milan nel mirino Fonte: Getty Images

Dopo la gara col Verona, il Napoli ha ripreso le fatiche al Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri di mister Luciano Spalletti preparano il match contro il Milan per il ritorno del quarto di finale di Champions League in programma martedì 18 aprile – con fischio d’inizio alle 21 – allo stadio “Diego Armando Maradona”. Si riprenderà, com’è noto, dallo 0-1 rossonero.

Nella seduta odierna, la squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall’inizio col Verona hanno svolto lavoro di scarico e situazioni di gioco su calci piazzati. Gli altri uomini della rosa hanno svolto una prima fase di attivazione e sviluppo sulle palle inattive. Successivamente partita a campo ridotto. Gaetano ha fatto palestra, Simeone ha svolto terapie.

Tags:

Leggi anche:

Gemacht

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Torino - Udinese
Cagliari - Fiorentina
SERIE B:
Sudtirol - Bari
Palermo - Carrarese
Spezia - Cosenza
Juve stabia - Sampdoria
Brescia - Reggiana
Mantova - Catanzaro
Sassuolo - Frosinone
Cittadella - Salernitana
Modena - Cesena

SPORT TREND

Affariesteri.it

Caricamento contenuti...