Virgilio Sport

Nations League: dove vedere le partite in tv

Anche la finale della competizione sarà trasmessa in chiaro

Pubblicato:

Nations League: dove vedere le partite in tv Fonte: ANSA

Le partite di Nations League si possono vedere regolarmente in chiaro, senza passare da Dazn o altre piattaforme a pagamento. Le partite della Nazionale italiana sono state trasmesse dalla Rai, molte altre partite sono state invece trasmesse dal gruppo Mediaset.

Partita in sordina la nuova manifestazione continentale ha regalato due semifinali spettacolari con tanti gol e spettacolo. Gol e spettacolo legati soprattutto al rientro di Cristiano Ronaldo nella nazionale portoghese e grazie ai fenomenali ragazzi “orange”. Saranno infatti Portogallo e Olanda a sfidarsi per vincere la prima Nations League della storia. Il Portogallo, la squadra che ha eliminato l’Italia nella fase a gironi, ha piegato la Svizzera in semifinale grazie a una tripletta di CR7, dimostrando che nonostante l’età e la stagione non memorabile alla Juve è ancora in grado di vincersi le partite da solo. L’Olanda ha invece vinto ai supplementari contro l’Inghilterra in una partita piena di sorprese e colpi di scena. Ancora una volta sugli scudi De Ligt e i ragazzi terribili che hanno fatto faville anche in Champions con l’Ajax.

Dove vedere in tv e streaming la finale della Nations League

La finale del torneo tra Portogallo e Olanda sarà disputata il 9 giugno alle 20.45 e sarà trasmessa in diretta su Rai1 e in streaming sarà visibile su RaiPlay.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...