Virgilio Sport

Nations League, Italia-Ungheria: le probabili formazioni

Mancini pronto a dare spazio a Gnonto dal primo minuto

Pubblicato:

Nations League, Italia-Ungheria: le probabili formazioni Fonte: Getty images

Questa sera la Nazionale italiana di calcio scenderà sul campo dello stadio ‘Dino Manuzzi’ di Cesena per il secondo incontro della fase a gironi della lega A di Nations League.

Gli azzurri, reduci dal pareggio di Bologna contro la Germania, affronteranno l’Ungheria, vittoriosa a sorpresa nella prima giornata di incontri con l’Inghilterra.

Mancini potrebbe confermare la formazione scesa in campo contro i tedeschi, con la novità rappresentata dal primo minuto dal sorprendente Wilfried Gnonto. Il 18enne nativo di Verbania si è messo in evidenza nella sfida del Dall’Ara ed è quindi probabile che il Mancio possa regalargli la maglia da titolare, comprendendolo nel trio d’attacco formato da Scamacca e Pellegrini.

Marco Rossi invece conferma la squadra capace di battere l’Inghilterra. Davanti spazio quindi a Szoboszlai e Sallai, in supporto a Ad.Szalai.

PROBABILI FORMAZIONI

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Dimarco; Frattesi, Cristante, Tonali; Gnonto, Scamacca, Pellegrini. All.: Mancini.

Ungheria (5-4-1): Gulacsi; Nego, Lang, Orban, At. Szalai, Z. Nagy; Schafer, Szoboszlai, A. Nagy, Sallai; Ad. Szalai. All.: Rossi.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...