Virgilio Sport

NBA, Chris Fleming: “La gente non si rende conto di quanto sia forte LaVine”

"E' un All-Star e oggi lo ha dimostrato giocando una partita perfetta”

Pubblicato:

NBA, Chris Fleming: “La gente non si rende conto di quanto sia forte LaVine” Fonte: Getty Images

Quinta vittoria consecutiva per i Chicago Bulls che battono con pieno merito Atlanta.

Successo ottenuto grazie soprattutto alle ottime prestazioni di DeMar DeRozan, Nikola Vucevic e Zach LaVine, autore di 25 punti. Ed è proprio sul talento del suo numero 8 che il coach ad interim dei Bulls Chris Fleming si sofferma nel post partita: LaVine è un giocatore a cui, il più delle volte, non viene dato il giusto riconoscimento.

Visto che Billy Donovan è entrato nel protocollo COVID, è Chris Fleming a guidare i Bulls in assenza dell’head coach. La vittoria sugli Hawks è figlia -oltre che della prestazione di LaVine – sia dell’entusiasmo che sta attraversando la franchigia della Windy City che del duro lavoro, come spiega l’allenatore ad interim dei Bulls nel post partita:

“Abbiamo vinto contro una squadra molto forte e l’abbiamo fatto giocando bene sia in difesa che in attacco: in fase offensiva siamo stati perfetti, abbiamo messi dei tiri importanti e fatto le giocate giuste al momento giusto. La gente non si rende conto di quanto sia forte LaVine: è un All-Star e oggi lo ha dimostrato giocando una partita perfetta” 

Leggi anche:

Limitless Solutions

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...