Virgilio Sport

NBA, ci sarà un 'precampionato' prima della ripresa

La lega a stelle e strisce ha ufficializzato un calendario di 33 amichevoli prima della ripresa della stagione.

Pubblicato:

NBA, ci sarà un 'precampionato' prima della ripresa Fonte: Getty Images

In vista del ritorno ufficiale in campo nella ‘bolla’ di Orlando, la NBA ha ufficializzato che le 22 squadre impegnate nelle cosiddette ‘Seeding games’ per stabilire le qualificate ai prossimi playoff giocheranno tre incontri amichevoli ciascuna per consentire ai giocatori di perfezionare la preparazione fisica e riprendere confidenza con il cinque contro cinque competitivo.

Sono 33, in totale, le partite in programma. Un calendario fitto, con il primo match il prossimo 22 luglio (primo incontro quello fra LA Clippers e Orlando Magic) e l’ultimo il 28, a quarantott’ore dalla ripresa della stagione nella gigantesca struttura sportiva di proprietà della Disney.

Tra i match amichevoli in programma, spiccano il duello fra Los Angeles Lakers e Dallas Mavericks (LeBron James contro Luka Doncic) il 23, le sfide dei Thunder di Danilo Gallinari a Boston e Philadelphia il 24 e il 26, quelle dei San Antonio Spurs di Marco Belinelli e dei New Orleans Pelicans di Nicolò Melli contro i Milwaukee Bucks di Antetokounmpo, rispettivamente il 23 e il 27 luglio.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...