Virgilio Sport

NBA, salta il sogno da head coach di Becky Hammon

Nelle ultime ore ha commentato le voci di mercato che l'hanno vista protagonista

Pubblicato:

NBA, salta il sogno da head coach di Becky Hammon Fonte: Getty Images

Becky Hammon era pronta a diventare la prima donna head coach di una squadra NBA.

In realtà, dopo settimane di rumors, i Portland Blazers hanno rinunciato al suo ingaggio con il club che ha deciso di puntare a Chauncey Billups.

La stessa ha commentato l’evoluzione delle ultime settimane: “Non sono pazza: conosco bene questo business e so quanto sia competitivo. Alla fine però, facendo i conti, se loro avessero voluto assumermi, avrebbero trovato un ragione per farlo. Al contrario: hanno deciso di non farlo e quindi la motivazione anche in quel caso è stata semplice da trovare… Sapevo di essere la seconda scelta, ero consapevole del nome e della figura di cui avevano bisogno. Non c’è alcun tipo di problema, perché nella mia vita a tutte le sfide a cui ho preso parte a livello professionale, sono sempre partito un passo indietro agli altri. È nell’ordine delle cose, ma non sono il tipo che ignora o fa finta di non vedere quello che è sotto gli occhi di tutti”.

La Hammon, ex cestista, a San Antonio è stata lanciata da Gregg Popovich e promossa in prima panchina a due anni dal ritiro. Nel 2020 è anche diventata la prima donna ad allenare in una partita ufficiale NBA sostituendo Popovich.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...