,,
Virgilio Sport SPORT

Nessun ritorno a breve per Totti alla Roma: "Se chiamano ho il telefono spento"

Francesco Totti esclude un ritorno in tempi brevi alla Roma, ma esalta la scelta del club di puntare su Mourinho: “Il migliore al mondo”.

L’Italia si è guadagnata sul campo un posto tra le grandi favorite per la vittoria finale di Euro 2020. La compagine Azzurra infatti, non solo ha superato di slancio la fase a gironi, ma ha anche proposto un ottimo calcio, probabilmente il migliore nel torneo.

Francesco Totti, nel giorno dell’annuncio del suo ruolo di ambassador delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026, ha parlato di quanto sta facendo la Nazionale di Roberto Mancini.

“Le cose stanno andando nel verso giusto, ma non diciamo nulla per scaramanzia. La squadra è unita e sta unendo anche il Paese. Speriamo di arrivare il più avanti possibile, perché è tanto tempo che l’Italia non vince gli Europei. Penso che possa essere l’anno giusto”.

Totti ha ovviamente parlato anche della ‘sua’ Roma.

“Mourinho quando arriverà dirà quello che pensa. Abbiamo preso l’allenatore più forte del mondo. Essere allenato da lui? Mi sarebbe piaciuto, ma quando ero più giovane”.

Per la bandiera giallorossa non è previsto un ritorno alla Roma.

“Non ho parlato con nessuno e non ci sarà un ruolo per me. Se mi aspetto una chiamata da parte della società? Ho il telefono spento”.

OMNISPORT | 24-06-2021 17:53

Nessun ritorno a breve per Totti alla Roma: "Se chiamano ho il telefono spento" Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...