Virgilio Sport

Nuovi casi di Covid-19 al Torino: sospeso l'allenamento

Il Torino ha comunicato la sospensione dell'allenamento su indicazione della ASL per ulteriori casi di positività al Covid-19.

23-02-2021 13:08

Nuovi casi di Covid-19 al Torino: sospeso l'allenamento Fonte: Getty Images

Il Covid-19 colpisce ancora la Serie A ed in particolare il Torino. La società granata ha comunicato la sospesione dell’allenamento odierno su indicazione della ASL dopo che sarebbero stati riscontrati ulteriori casi di positività.

La decisione, come si legge nel breve comunicato pubblicato sul sito del Torino, è stata presa in attesa di ulteriori controlli.

“In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli”.

Secondo quanto comunicato nei giorni scorsi i giocatori granata positivi al Covid-19 attualmente sono tre. Ora però è arrivato lo stop della ASL.

Il Torino, reduce dalla vittoria di Cagliari, dovrebbe scendere in campo venerdì prossimo nell’anticipo di Serie A contro il Sassuolo.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...