L’Olimpia Milano ha comunicato nella giornata di oggi di aver raggiunto un accordo per estendere il contratto di Paul Stephane Biligha.
Queste le parole di soddisfazione espresse dal general manager dell’Olimpia, Christos Stavropoulos: “Paul ha interpretato nel modo giusto il proprio ruolo all’interno della nostra squadra, sia dentro che fuori del campo: siamo felici di poter continuare insieme”.
“Sono grato all’Olimpia, perché mi ha dato la possibilità di esprimermi ai livelli più alti, in un ambiente ideale” – dichiara invece lo stesso Biligha. “Il mio obiettivo è continuare ad aiutare la squadra a raggiungere i traguardi cui aspira, impegnandomi ogni giorno, in ogni allenamento e partita”.
Biligha è arrivato a Milano nell’estate del 2019 e in tre stagioni ha vinto due Coppe Italia, una Supercoppa e lo scudetto del 2022. Con ogni probabilità, sarà impegnato anche con la Nazionale all’Europeo di settembre, con l’Italia che giocherà proprio a Milano il suo girone.
Biligha farà reparto sotto canestro con Nicolò Melli, Kyle Hines e il neo acquisto Brandon Davies, arrivato dal Barcellona.