Virgilio Sport

Olimpia Milano, dopo Datome rinnova anche Paul Biligha

Il centro italiano vestirà ancora i colori dell'Olimpia, alla quale è legato dal 2019. Nuova conferma dunque nel reparto italiani dei campioni d'Italia

Pubblicato:

Olimpia Milano, dopo Datome rinnova anche Paul Biligha Fonte: Getty Images

L’Olimpia Milano ha comunicato nella giornata di oggi di aver raggiunto un accordo per estendere il contratto di Paul Stephane Biligha.

Queste le parole di soddisfazione espresse dal general manager dell’Olimpia, Christos Stavropoulos: “Paul ha interpretato nel modo giusto il proprio ruolo all’interno della nostra squadra, sia dentro che fuori del campo: siamo felici di poter continuare insieme”.

“Sono grato all’Olimpia, perché mi ha dato la possibilità di esprimermi ai livelli più alti, in un ambiente ideale” – dichiara invece lo stesso Biligha. “Il mio obiettivo è continuare ad aiutare la squadra a raggiungere i traguardi cui aspira, impegnandomi ogni giorno, in ogni allenamento e partita”.

Biligha è arrivato a Milano nell’estate del 2019 e in tre stagioni ha vinto due Coppe Italia, una Supercoppa e lo scudetto del 2022. Con ogni probabilità, sarà impegnato anche con la Nazionale all’Europeo di settembre, con l’Italia che giocherà proprio a Milano il suo girone.

Biligha farà reparto sotto canestro con Nicolò Melli, Kyle Hines e il neo acquisto Brandon Davies, arrivato dal Barcellona.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...