Virgilio Sport

Oscar Damiani su Rudi Garcia al Napoli: “Persona preparata”

Il noto agente FIFA a Radio Marte: “Il problema del nostro calcio parte da lontano, le squadre italiane sono quasi fallite sul piano dei bilanci. Osimhen? Attualmente è il più forte di tutti"

Pubblicato:

Oscar Damiani su Rudi Garcia al Napoli: “Persona preparata” Fonte: Getty Images

Il noto agente FIFA, Oscar Damiani, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’ in onda su Radio Marte, ha fatto il punto della situazione: “Il problema del nostro calcio parte da lontano, le squadre italiane sono quasi fallite sul piano dei bilanci, che sono disastrosi. Non si può investire ma solo vendere e mettere a posto i conti. In Inghilterra, Francia e Germania hanno bilanci migliori. Chi ha investito in Italia l’ha fatto male, quando sono arrivate le holding eravamo tutti contenti. Ma poi bisogna essere competenti altrimenti si fallisce. Mi dispiace perché lo dico da operatore del settore. Solo il Napoli ha i conti a posto” riporta Tuttomercatoweb.

Riguardo il possibile acquisto di Danso al posto di Kim: “Non lo so, lo conosco poco ma ho molta stima delle persone che si occupano del mercato del Napoli. Conosco invece da anni Rudi Garcia, persona preparata. De Laurentiis ha avuto intuizioni spesso molto cinematografiche, è un bravissimo allenatore, condivido la scelta fatta dal presidente”.

In chiusura un parere su Osimhen: “Attualmente è il più forte di tutti, certo il PSG potrebbe permettersi ogni cifra. Il mio augurio è che resti al Napoli almeno per quest’altra stagione”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...