,,
Virgilio Sport SPORT

Paganini: "La Juve non lo scambia". E i tifosi insorgono

La notizia di mercato che non piace agli juventini

In questa sessione di mercato la Juventus s’è concentrata soprattutto sul futuro, con la firma di Dejan Kulusevski che si unirà ai bianconeri soltanto a fine stagione. Tuttavia secondo Paolo Paganini, i bianconeri starebbero valutando altre operazioni da concludere nei prossimi giorni per assicurare a Maurizio Sarri un organico più competitivo per la corsa scudetto e la Champions League. 

Valutazione sullo scambio

In particolare, sul tavolo di Fabio Paratici sarebbero arrivate due proposte di scambio che stanno facendo discutere anche i tifosi bianconeri. Oltre a quella avanzata dal Milan, che ha chiesto Bernardeschi in cambio di Paquetà, la Juve starebbe valutando anche un’operazione riguardante la difesa. “La Juventus – scrive Paganini – non è convinta dello scambio De SciglioKurzawa con il Psg e nemmeno dello scambio Paquetà-Bernardeschi proposto dal Milan. Per Emre Can vuole 30 milioni”. 

Il giornalista Rai poi aggiunge due notizie relative a Inter e Napoli: “Inter tra Llorente e Giroud. Napoli, sale a 25 milioni l’offerta per Petagna”. 

Le reazioni dei tifosi

Ma è soprattutto la Juventus che fa discutere i follower del giornalista. Al punto che Paganini, nei commenti, torna a fare il punto della situazione: “Si confermo che su Emre Can c’è Borussia Dortmund ma deve alzare offerta (la Juventus ha chiesto 30). Scambio De Sciglio-Kurzawa: “riflessioni” su ingaggio e carattere del giocatore. Bernardeschi vuole giocare per Europeo ma Paquetà non convince”. 

“Cioè fatemi capire – scrive LN – La Juve ha la possibilità di levarsi De Sciglio di torno scambiandolo alla pari con un giocatore per me oggettivamente più forte, e ha dei dubbi ? Spero che siano di natura fisica e non tecnica, perché altrimenti è grave”. 

Giò, invece, comprende i dubbi della dirigenza: “Ah, non sono convinti di Paqueta! È già una cosa che gli sia venuto il dubbio. Alleluja! E pure Kurzawa… manco la mamma lo conosce!”.  

“Grazie Paolo, anche noi tifosi non siamo convinti”, aggiunge Brizzi. GJustjuve, invece, invita la dirigenza a darsi una mossa: “La Juve sa che il mercato chiude tra 4 giorni?”.

SPORTEVAI | 28-01-2020 11:11

Paganini: "La Juve non lo scambia". E i tifosi insorgono Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...