Virgilio Sport

Parma, Carli: "Liverani non è in discussione"

Il ds degli emiliani: "Il mister è una persona che lavora come me dalla mattina alla sera, conosce il modo di far crescere questa squadra".

24-12-2020 12:54

Parma, Carli: "Liverani non è in discussione" Fonte: Getty Images

Il direttore sportivo del Parma Marcello Carli in un’intervista a Parmalive.com ha assicurato che Fabio Liverani non rischia: “Assolutamente no. Qui non è un problema di essere in discussione o meno, il mister è una persona che lavora come me dalla mattina alla sera, conosce il modo di far crescere questa squadra. È in discussione come lo è chiunque nel calcio, come lo siamo tutti, come lo è chiunque fa questo lavoro. Questo è quello che penso io, poi c’è una proprietà e tutto il resto, dal direttore sportivo al magazziniere si fa un lavoro straordinario, ma che ogni giorno porta il conto”.

 Noi dobbiamo solamente fare una cosa, ora che possiamo staccare un giorno o due, riposarci e ricaricarci. Poi dal 27 ripartiamo: andiamo al campo alle 9 e ce ne andiamo alle 7, sfruttiamo questo tempo per lavorare al massimo. Altre medicine non ce ne sono, noi dobbiamo sapere che dobbiamo fare un grande allenamento il 27, con spirito e voglia. E così il 28, il 29, il 30 e via dicendo. Questo è quello che va messo davanti a tutto, il lavoro. Cosa succederà tra venti giorni non lo sappiamo”.

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...