Virgilio Sport

Pavan attacca il Napoli, la rabbia dei tifosi

L’opinionista ha pubblicato un tweet polemico contro gli azzurri definendo divertente il parapiglia nel post-partita contro i nerazzurri

Pubblicato:

Pavan attacca il Napoli, la rabbia dei tifosi Fonte: Twitter

Una serata di calcio davvero triste, uno spettacolo indegno sugli spalti a cui alcuni giocatori in campo si sono adeguati. Quanto accaduto a San Siro, con gli ululati razzisti verso il difensore centrale del Napoli Kalidou Koulibaly da parte della curva interista, ha scatenato nuovamente il dibattito sul perché non vengano sospese le partite in queste circostanze.

A pungere i partenopei però ci ha pensato l’opinionista Massimo Pavan, con un tweet abbastanza polemico che ha fatto infuriare i sostenitori azzurri. Sul suo profilo ufficiale di Twitter infatti ha scritto: “Alla fine le parole dei giorni scorsi si sono rivolte contro a chi le aveva dette grande nervosismo in #internapoli e la #juventus allunga anche se di poco, quando la #Juve frena il #napoli non ne approfitta ps. Divertente la baruffa finale@“.

Ovviamente il riferimento è ad Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, che indirettamente era stato tirato in ballo da Massimiliano Allegri anche dopo la partita pareggiata dalla sua Juventus contro l’Atalanta. Ad ogni modo i tifosi napoletani non l’hanno presa bene e sul web gli insulti a Pavan si sprecano, con la rabbia anche verso la Federazione e la Lega Calcio che hanno permesso che andasse in scena uno spettacolo del genere. Si attende ora il verdetto del giudice sportivo, sia per la squalifica di Koulibaly (nonché quella di Lorenzo Insigne, anche lui espulso nel convulso finale di partita), sia sulle eventuali sanzioni per la curva nerazzurra, che potrebbe anche essere chiusa.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...