,,
Virgilio Sport SPORT

Pavan: C'è una spia che rivela tutti i piani della Juventus

Il nemico occulto della Vecchia Signora penalizza il mercato

Amici-serpenti: per Massimo Pavan uno degli ostacoli maggiori della Juventus sul mercato non è l’elevato costo dei cartellini dei giocatori in esubero, nè la mancanza di chiarezza sugli obiettivi in entrata come in uscita. Il problema è a monte e risale ad alcuni mesi fa. Per il direttore di Tuttojuve c’è una “spia” che intralcia il lavoro di Paratici, che ne previene e ne ostacola le mosse, che mette i bastoni tra le ruote in tutte le iniziative con l’obiettivo di sabotarlo.

GLI SGARBI – Non è un personaggio interno al club, sia chiaro, ma lo è stato eccome. Per Pavan la spia è Beppe Marotta che, conoscendo da tempo tutte le idee della Juventus, sta facendo di tutto non solo per rafforzare la sua Inter ma anche per danneggiare i bianconeri. L’elenco degli sgarbi non si ferma a Lukaku, dove l’ex dg della Vecchia Signora ha messo a segno il primo colpo, e riguarda anche Icardi – che Marotta non vuol dare alla Juve e Dybala, di cui si starebbe cercando di rendere più complicata la cessione con manovre trasversali. E i duelli non sono finiti: Milinkovic Savic e Chiesa potrebbero essere i due prossimi oggetti di contesa.

LE INFORMAZIONI – Pavan scrive che sicuramente Beppe Marotta conosceva e conosce le mosse bianconere che la Juventus aveva in mente, “magari non era stato messo al corrente dell’affare Ronaldo, ma su tutte le altre aveva le informazioni necessarie per essere un concorrente insidioso. Una vera e propria spia per la Juventus che infatti non ha preso per niente bene il passaggio in nerazzurro, il tuo miglior amico che passa dalla parte del nemico”.

LE REAZIONI – Su twitter però i tifosi sembrano tranquilli e un post su tutti è la cartina di tornasole dell’umore dei fan juventini: “L’avevo già messo in conto. Ma dall’anno prossimo cambieranno le cose e come tutti i copioni prima o poi verrà beccato e non saprà più cosa fare. Per tanto attendo quando inizieranno le loro figuracce ed i conseguenti lanci di motorini”.

SPORTEVAI | 14-08-2019 09:43

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...