Virgilio Sport

Pesaro è già nel futuro: idea Caja se Banchi non resta

Secondo 'La Prealpina' l'esperto tecnico attualmente alla guida di Reggio Emilia sarebbe la prima scelta per la Vuelle qualora il coach protagonista della risalita in questa stagione dall'ultimo posto ai playoff decidesse di cambiare squadra.

Pubblicato:

Pesaro è già nel futuro: idea Caja se Banchi non resta Fonte: Getty Images

Tornata a disputare i playoff dopo un’assenza di 10 anni, in casa Vuelle Pesaro è già iniziata la programmazione per la prossima stagione.

Il primo nodo da sciogliere riguarda la panchina, dove la conferma di Luca Banchi è tutt’altro che certa. L’ex coach dell’Olimpia Milano, arrivato nelle Marche a ottobre, è stato il principale artefice della risalita della squadra dall’ultimo all’ottavo posto della classifica, arpionato proprio all’ultima giornata, ma potrebbe essere tentato di intraprendere una nuova avventura professionale.

Secondo quanto riportato da ‘La Prealpina’ per la sua eventuale sostituzione il presidente Ario Costa potrebbe puntare su un profilo d’esperienza come quello di Attilio Caja.

Il tecnico pavese lascerà Reggio Emilia al termine di una stagione di alto livello, coronata dalla qualificazione ai playoff e dalla finale di Europe Cup persa contro il Bahcesehir ed è pronto a valutare la possibilità di tornare a Pesaro oltre 20 anni dopo la breve avventura della stagione ’99-2000, conclusa con un brillante quarto posto e l’eliminazione al primo turno playoff contro Milano.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...