Doveva diventare uno dei pilastri del nuovo Manchester United, ma per ora i 4 anni di Paul Pogba in maglia Red Devils si sono rivelati un incubo dal punto di vista sportivo. Lo stesso ex centrocampista della Juventus ha ammesso le proprie difficoltà.
Ai microfoni di ‘RTL’, il mediano francese ha confessato le proprie impressioni riguardo la permanenza allo United: “Non ho mai vissuto un periodo così complicato nella mia carriera sportiva. Giocare con la Nazionale francese è stata una boccata d’ossigeno per me. Siamo una famiglia, siamo tutti molto vicini. Il gruppo è magico ed eccezionale. La vittoria contro il Portogallo è stata un momento speciale, abbiamo mostrato maturità”.
Anche il ct francese Deschamps si era espresso sulle attuali condizioni di Pogba, che negli ultimi mesi è rimasto ai margini delle rotazioni di Solskjaer al Manchester United: “Non è nella sua forma migliore. Come tutti i calciatori che giocano poco nel proprio club, è influenzato mentalmente. Non si può dire che sia soddisfatto”.