Virgilio Sport

Premier League, Gary Neville "riprende" Cristiano Ronaldo

Neville prende spunto dalal gara contro l'Everton per parlare di un problema di Cristiano Ronaldo in campo.

Pubblicato:

Premier League, Gary Neville "riprende" Cristiano Ronaldo Fonte: Getty Images

L’ex difensore del Manchester United Gary Neville ha parlato ai microfoni di Sky Sport UK per commentare questa prima parte di stagione di Cristiano Ronaldo, tornato ad Old Trafford dopo 12 anni di militanza tra Spagna e Italia. 

Neville esordisce dicendo che: “Solskjaer deve parlare con Ronaldo e chiarire alcuni suoi comportamenti” e poi chiarisce la questione, facendo riferimento alal partita giocata dai red Devils contro l’Everton:

“Cristiano parlava tra se e se, lanciando domande in aria. Si vedeva che era arrabbiato, ma con chi? Ronaldo quando non vince e non si segna si arrabbia, ma certe cose vanno fatte e chiarite all’interno degli spogliatoi. Non davanti alle telecamere. Voleva giocare titolare, era arrabbiato perché non ha segnato, deluso per la mancata vittoria della squadra, ma non c’è bisogno di farlo vedere così tanto. Un comportamento come quello non fa altro che mettere ulteriore pressione, non solo all’ambiente ma anche al tecnico: facendo così sta solo mettendo ulteriore pressione a Solskjaer. Penso che Ronaldo sia abbastanza intelligente da capire che non si dovrebbe fare. Credo che capiterà ancora di non segnare e di non giocare tutte le gare, quindi questa cosa deve essere risolta prima che accada nuovamente”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...